Come stato riportato in un comunicato a The Hollywood Reporter, Chance Perdomo, la star di Le Terrificanti Avventure di Sabrina e di Gen V, è morto all’età di 27 anni a causa di un incidente in moto. Nessun altro è stato coinvolto nell’incidente.
“La sua passione per l’arte e il suo insaziabile appetito per la vita erano avvertiti da tutti coloro che lo conoscevano, e il suo calore continuerà in coloro che amava di più. Chiediamo di rispettare il desiderio di privacy della famiglia mentre piange la perdita del loro amato figlio e fratello”.
Recentemente, Perdomo aveva recitato nel prequel di The Boys di Prime Video, Gen V, che lo ha visto assumere il ruolo di Andre Anderson, un popolare studente della Godolkin University capace di manipolare magneticamente le cose.
“Non riusciamo a capacitarci della cosa. Per quelli di noi che lo conoscevano e lavoravano con lui, Chance era sempre affascinante e sorridente, una forza della natura entusiasta, un artista di incredibile talento e, più di ogni altra cosa, semplicemente una persona molto gentile e adorabile. Anche scrivere di lui al passato non ha senso. Siamo così dispiaciuti per la famiglia di Chance e siamo addolorati per la perdita del nostro amico e collega. Abbraccia i tuoi cari stasera.”
hanno commentato i produttori della serie in una nota.
Nella loro dichiarazione, Amazon MGM Studios e Sony Pictures Television, che produce anche Gen V, hanno aggiunto:
“L’intera famiglia Gen V è devastata dall’improvvisa scomparsa di Chance Perdomo. Amazon MGM Studios e Sony Pictures Television estendono i nostri più sinceri pensieri e sostegno alla famiglia di Chance e a tutti coloro che lo amavano in questo momento difficile”.