Addio a Olivia Newton-John, la cantante e star di Grease aveva 73 anni

olivia newton

Addio a Olivia Newton-John

Olivia Newton-John, cantante australiana autrice di successi come “Physical”, “Have You Never Been Mellow” e protagonista di Grease al fianco di John Travolta , è morta. Aveva 73 anni.

La Newton-John è morta lunedì mattina nel suo ranch nel sud della California, come annunciato da suo marito, John Easterling, su Facebook.

Olivia è stata un simbolo di trionfi e speranza per oltre 30 anni condividendo il suo viaggio con il cancro al seno. La sua ispirazione e la sua esperienza pionieristica con la medicina delle piante continueranno con il Fondo della Fondazione Olivia Newton-John, dedicato alla ricerca sulla medicina delle piante e sul cancro.

Nata in Inghilterra e cresciuta a Melbourne, alla Newton-John è stato diagnosticato per la prima volta un cancro al seno nel 1992 e nel maggio 2017 ha annunciato che dopo 25 anni di remissione la malattia si era diffusa nella parte bassa della schiena. La cantante nell’agosto 2018 ha cancellato un tour di due date; avrebbe dovuto ricordare la sua carriera in interviste a Melbourne e Sydney.

John Travolta ha ricordato la collega con questo post su Instagram:

 

Mia carissima Olivia, hai reso le nostre vite migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti amo così tanto. C irivedremo lungo la strada e saremo di nuovo tutti insieme. Tuo dal primo momento che ti ho visto e per sempre! Il tuo Danny, il tuo John!