Si è spento nella notte all’età di 76 anni Scott Wilson, conosciuto nell’ultimo periodo per il suo ruolo di Hershel nella serie tv The Walking Dead. L’annuncio è stato dato tramite la pagina twitter della serie che ha scritto:
“Ci rattrista immensamente annunciare che Scott Wilson, l’incredibile attore che ha interpretato Hershel in #TheWalkingDead, è scomparso all’età di 76 anni. I nostri pensieri vanno verso la sua famiglia e dei suoi amici. Riposa in paradiso, Scott. Ti vogliamo bene!”
Actor Scott Wilson, who played beloved patriarch Hershel Greene on #TWD has passed away. Talking Dead would like to extend its deepest sympathies to all of Scott's friends, family, and fans. He will be dearly missed. pic.twitter.com/WYu8Lf6EoV
— Talking Dead (@AMCTalkingDead) October 7, 2018
Successivamente l’AMC ha rilasciato un comunicato ufficiale:
“Scott sarà sempre ricordato come un grande attore e tutti noi ci sentiamo fortunati per averlo conosciuto dal vivo come la bella persona che era. Il personaggio che ha incarnato in The Walking Dead, Hershel, è stato il fulcro emotivo dello show. Come Scott nelle nostre vite, Hershel era un personaggio le cui azioni continuano a caratterizzare le scelte dei nostri personaggi fino ad oggi. I nostri cuori sono con sua moglie, la sua famiglia, gli amici e i milioni di fan che lo hanno amato. Scott ci mancherà”