Il ritorno di Agatha nel Marvel Cinematic Universe
Durante una recente intervista a Rotten Tomatoes, Kevin Feige, capo dei Marvel Studios ha parlato di Agatha Harkness il personaggio interpretato da Kathryn Hahn nella serie tv Disney+ WandaVision. Feige ha infatti dichiarato che potremo rivedere il personaggio presto e visto che Wanda sarà co-protagonista di Doctor Strange in the multiverse of Madness potrebbe già fare la sua ricomparsa in quella pellicola.
Ecco cosa ha dichiarato Feige nello specifico.
Prima o poi la rivedremo. Meglio prima che poi. Il prossimo film in cui potremmo ammirare Kathryn Hahn è Knives Out 2, dopo di che potrebbe essere impegnata in qualche altro progetto. Ma parlando del MCU, il suo ritorno non sarà mai abbastanza presto, mettiamola così.
Doctor Strange 2 In the multiverse of madness sarà diretto da Sam Raimi e arriverà al cinema il 25 marzo 2022.
Ricordiamo che è già stata pubblicata un prima breve sinossi:
“Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il Dr. Stephen Strange continua le sue ricerche sulla Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico cerca di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra, mandando in fumo il piano di Strange e scatenando un male indicibile “.
Nel cast troveremo nuovamente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, Elizabeth Olsen nei panni di Scarlett Witch e Rachel McAdams che tornerà nel ruolo della Dottoressa Palmer.