Netflix ha pubblicato online il primo trailer di Agent Elvis, la serie comedy di animazione per adulti Netflix di dieci episodi di Sony Pictures Animation con Matthew McConaughey nei panni di Elvis Presley. La serie tv seguirà la doppia vita di Elvis come agente segreto e popstar di successo mondiale.
Di seguito il trailer:
La serie è stata creato da Priscilla Presley e John Eddie, ed è stata sviluppata dai co-showrunner Mike Arnold e John Eddie, che servono anche come produttori esecutivi insieme ai produttori esecutivi Kevin Noel, Matthew McConaughey, Priscilla Presley, con Fletcher Moules come co- Produttore esecutivo e Seranie Manoogian come produttore. Jamie Salter, Corey Salter e Marc Rosen con Authentic Brands Group sono stati anche produttori esecutivi. Titmouse, con sede a Vancouver, è stato lo studio di animazione con Chris Prynoski, Shannon Prynoski, Antonio Canobbio e Ben Kalina come produttori esecutivi e Gary Ye come direttore supervisore, Chris Thompson come direttore artistico e Josue Sanchez come montatore.
Robert Valley ha creato il design originale dei personaggi e il guardaroba dell’agente Elvis è stato disegnato da John Varvatos. La musica e la colonna sonora originale sono state composte da Tyler Bates e Timothy Williams.