L’interprete di Phil Coulson nella serie tv Marvel “Agents Of SHIELD”, Clark Gregg, potrebbe dirigere un episodio della stagione 5!
Ebbene si, l’attore durante un “Ask Me Anything”, improvvisato e non ufficiale, avrebbe dichiarato di essere pronto a dirigere un episodio della 5° stagione.
“Posso dirigere un episodio della stagione 5. Se non svenissi dalla stanchezza al solo pensiero” ha scritto Gregg.
Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisivastatunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. Ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), la narrazione è in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. Rappresenta il primo prodotto live action della Marvel Television ed è realizzata in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy; Jed Whedon, Maurissa Tancharoen e Jeffrey Bell sono gli showrunner.
Fonte: CB