Agents Of S.H.I.E.L.D.: Clark Gregg dirigerà un episodio nella nuova stagione

COULSON DIRIGE

La quinta stagione di Agents Of S.H.I.E.L.D. arriverà sugli schermi dopo gli otto episodi di Marvel’s Inhumans.

Nel frattempo, un personaggio dello show Marvel, ha deciso di passare dall’altro lato della videocamera.
Si tratta di Clark Gregg, volto dell’agente Phil Coulson.
Già in passato l’attore aveva espresso la sua volontà di dirigere un episodio dello show di cui è protagonista, dichiarando:

“Potrei dirigere un episodio nella quinta stagione. Se non rinuncio per un esaurimento dovuto al solo pensarci.”

Evidentemente nessun esaurimento ha colpito la mente di Gregg, che ci fa avere conferma tramite twitter:

Alla domanda di un fan “Quali sono le possibilità che tu diriga un episodio di S.H.I.E.L.D.?”, l’attore statunitense risponde “Dirigerò il mio primo episodio da questa settimana”.

Una conferma che non lascia quindi dubbi ad equivoche interpretazioni.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisivastatunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. Ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), la narrazione è in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. Rappresenta il primo prodotto live action della Marvel Television ed è realizzata in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy; Jed Whedon, Maurissa Tancharoen e Jeffrey Bell sono gli showrunner.

Fonte: CB