Aggiornamento 43 di The Elder Scrolls Online disponibile su console – Include tour delle case e miglioramenti a Infinite Archive

The Elder Scrolls Online

The Elder Scrolls Online si aggiorna su console.

A partire da oggi, l’aggiornamento 43 di The Elder Scrolls Online è disponibile gratuitamente su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Il nuovo aggiornamento introduce una serie di attesi miglioramenti e novità a The Elder Scrolls Online per tutti i giocatori di ESO, tra cui tour delle case, aggiunte a Infinite Archive e migliorie varie.

L’aggiornamento 43 del gioco di base è disponibile ora su console Xbox e PlayStation, dopo l’arrivo su PC/Mac del 19 agosto. Di seguito trovi ulteriori informazioni sui contenuti dell’aggiornamento.

L’aggiornamento 43 introduce una tra le nuove funzionalità più attese dagli appassionati di alloggi di Tamriel con il tour delle case, che permette di scoprire e ammirare la creatività degli abitanti di Tamriel. I giocatori potranno visitare case di proprietà di altri giocatori completamente decorate e personalizzate tramite un elenco di abitazioni consigliate o in formato libero.

La scheda “Recommend” (Consigliate) mette in evidenza le case dei giocatori più votate e quelle create di recente, fornendo un facile accesso a chi è interessato ad ammirare progetti eccezionali. I giocatori possono aggiungere eventuali case alle loro preferite, rendendo più semplice tornare in visita presso queste creazioni ogni volta che lo desiderano.

Inoltre, l’aggiornamento aggiunge più profondità a Infinite Archive sotto forma di nuove mappe, nemici, Verse e Vision e bottino aggiornato, tra cui nuovi set di oggetti di classe. Oltre agli aggiornamenti di Infinite Archive, ci sono una serie di miglioramenti vari e correzioni di bug che renderanno la permanenza a Tamriel più facile e piacevole.

Per ulteriori dettagli sull’aggiornamento 43, non perderti l’articolo ufficiale del blog qui. L’elenco completo di correzioni, miglioramenti e novità si può trovare nel forum ufficiale qui.