Natasha Liu Bordizzo Sabine
Secondo quanto riportato da Deadline, Natasha Liu Bordizzo (The Society) interpreterà Sabine Wren al fianco di Rosario Dawson nella serie limitata Disney+ Star Wars: Ahsoka, lo spin-off della serie di successo The Mandalorian, ho appreso. La serie sarà scritta da Dave Filoni e prodotta da Filoni e Jon Favreau, e continuerà la storia di Ahsoka dopo la sua introduzione nella seconda stagione di The Mandalorian.
Sabine Wren, che è stata doppiata in Rebels da Tiya Sircar, è una giovane guerriera mandaloriana e artista di graffiti, emarginata dall’Accademia Imperiale ed ex cacciatrice di taglie con una conoscenza approfondita di armi ed esplosivi.
Ricordiamo che secondo i rumor la produzione durerà fino all’autunno del 2022, mentre i nuovi episodi sono previsti per il rilascio sulla piattaforma streaming nella primavera del 2023. Temporalmente, quindi, dopo la terza stagione di The Mandalorian, The Book of Boba Fett e Obi-Wan Kenobi.
Star Wars: Ahsoka sarà incentrata sul personaggio di Ashoka Tano, l’ex padawan di Anakin Skywalker che ha avuto un ruolo chiave nelle due serie animate Star Wars: The Clone Wars e Star Wars Rebels. A interpretarla, Rosario Dawson, che aveva già prestato la voce ad Ashoka nei due show animati.