Ahsoka: Svelato il villain della serie?

Secondo un nuovo rumor di Making Star Wars (MSW), Morgan Elsbeth apparirà nel prossimo show di Ahsoka in un ruolo molto importante.  Elsbeth, che è stata interpretata da Diana Lee Inosanto nella seconda stagione di The Mandalorian, sarà presente nella totalità della serie tv di Ahsoka come villain.

MSW ha anche rivelato che il suo ruolo nella prossima serie sarà quello di riportare Thrawn nei mondi principali dalle regioni sconosciute, che è esattamente la missione in cui si trovano anche Ahsoka e Sabine Wren, solo che loro saranno alla ricerca di Ezra Bridger.

Secondo il rumor Elsbeth già quando comparve in The Mandalorian sul pianeta Corvus, stava usando le risorse di quel pianeta per costruire una nave che potesse viaggiare verso le regioni sconosciute.

MSW ha poi aggiunto che la prima metà di Ahsoka (che sarà la Parte 1 prima del salto temporale) si svolgerà nello stesso periodo dell’episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian mentre la seconda metà di Ahsoka che sarà ambientata dopo il salto temporalepotrebbe essere parallela alla terza stagione di The Mandalorian.

Probabilmente sapremo qualche dettaglio in occasione della Star Wars Celebration nelle prossime settimane.