Alita – L’angelo della Battaglia Homevideo
Dai premi Oscar James Cameron e Jon Landau e il visionario regista Robert Rodriguez, arriva ALITA: ANGELO DELLA BATTAGLIA, un’avventura epica di speranza ed empowerment. Quando Alita (Rosa Salazar) si sveglia senza ricordare chi è in un mondo futuristico che non riconosce, è accolta da Ido (Christoph Waltz), un medico compassionevole che si rende conto che da qualche parte, in questo guscio-cyborg abbandonato, c’è il cuore e l’anima di una giovane donna con un passato straordinario.Ma è solo quando arrivano le forze mortali e corrotte che governano la città che Alita scopre un indizio del suo passato: ha delle capacità di combattimento uniche, e coloro che detengono il potere non si fermeranno davanti a nulla per controllarle. Se Alita riuscirà a stare lontana dalla loro morsa, troverà la chiave per salvare i suoi amici, la sua famiglia e il mondo che ha imparato ad amare.
Il film ricco di azione, interpretato anche da Jennifer Connelly, Mahershala Ali, Ed Skrein, Jackie Earle Haley e Keenan Johnson ha incassato 405 milioni di dollari ai botteghini mondiali.
Ora, con diverse ore di approfonditi contenuti speciali, l’uscita home video porta finalmente gli spettatori dietro le quinte di ciò che è servito per dare vita ad Alita, in un viaggio insieme a James Cameron e Robert Rodriguez, dal Manga allo schermo.
Inoltre, un’occasione per approfondire l’universo di ALITA: ANGELO DELLA BATTAGLIA imparando a conoscere il passato, i personaggi del presente e l’elettrizzante sport futuristico del Motorball.