Netflix svela la data di uscita dell’adattamento anime di Altered Carbon
Dopo il recente annuncio di un adattamento anime di The Witcher, Netflix si prepara ad adattare, nello stesso stile, un altro dei suoi successi: Altered Carbon.
Mentre è in arrivo la seconda stagione della serie live action, la versione anime verrà presentata in anteprima il 19 marzo. Su twitter sono state rilasciate alcune immagini:
The world of Altered Carbon is getting re-sleeved on March 19 with an all new anime that brings even more action, mystery, and cyberpunk goodness than ever before! pic.twitter.com/S1mYqsysKI
— NX (@NXOnNetflix) February 19, 2020
Altered Carbon racconta un mondo in cui la morte è ormai solo un ricordo. L’umanità ha scoperto il modo di trasferire la coscienza di un individuo in un nuovo corpo, la civiltà ha scoperto l’immortalità, ma l’immortalità ha un prezzo. In questa nuova società futuristica, un personaggio di nome Kovacs tenta di risolvere un mistero.
Non sappiamo quanto quest’anime sarà vicino alla serie, ma una versione anime è sicuramente un’ottima occasione per esplorare in modo differente l’universo futuristico in cui Altered Carbon è ambientata.