Amazon Prime Video: Le novità e le nuove uscite di Aprile 2019

Amazon Prime Video ha svelato tutte le suo uscite e le novità di Aprile 2019.

HANNA 
L’ATTESA È FINITA: IL 29 MARZO, LA SERIE ARRIVA INTERAMENTE SU AMAZON PRIME VIDEO
Dal 29 Marzo sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video la nuova serie Prime Original, Hanna.

La serie TV narra la storia di Hanna (Esme Creed-Miles), che cresciuta in totale isolamento nelle foreste più remote dell’Europa dell’est, ha trascorso tutta la sua infanzia allenandosi per combattere e difendersi da coloro che danno la caccia a lei e a suo padre, Erik Heller (Joel Kinnaman), un mercenario. Le abilità di sopravvivenza di Hanna sono messe alla prova quando lei e suo padre sono costretti a separarsi poiché l’agente corrotta della CIA, Marissa Wiegler (Mireille Enos), e il suo team li individua.  Hanna non ha scelta, deve iniziare un pericoloso viaggio in solitaria attraverso l’Europa nel tentativo di ricongiungersi con suo padre e allo stesso tempo di sfuggire e liberarsi dai pericolosi agenti che danno loro la caccia. L’abitudine all’isolamento di Hanna comporta per lei continue sfide emozionali e fisiche mentre deve affrontare la cospirazione che potrebbe portare alla disfatta sua e di suo padre.

Basata sulla pellicola del 2011, la prima stagione di Hanna è stata scritta e prodotta da David Farr (The Night Manager) che ha lavorato anche alla stesura del film.

Nel suo ruolo di debutto sul piccolo schermo, l’attrice inglese Esme Creed-Miles interpreta Hanna al fianco di Joel Kinnaman (Altered Carbon, Suicide Squad, Robocop) e Mireille Enos (The Catch, Prime Video’s Good Omens), che avevano già recitato insieme nella serie AMC The Killing.

Hanna sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 29 Marzo 2019 in versione originale, doppiata e sottotitolata
AMERICAN GODS S3 
ANNUNCIATO IL RINNOVO PER LA TERZA STAGIONE CON SHOWRUNNER CHARLES “CHIC” EGLEE
Dopo il successo del debutto della seconda stagione l’11 marzo, Amazon Prime Video annuncia la terza stagione della serie.
La serie, che è disponibile su Prime Video in più di 200 paesi nel mondo al di fuori degli Stati Uniti, è basata sull’omonimo best seller di Neil Gaiman.

Noto per i suoi lavori per Hemlock GroveThe Walking DeadDexter e The ShieldCharles “Chic” Eglee si unirà alla ‘god squad’ come showrunner della terza stagione di American Gods.

ACCORDO TRA AMAZON PRIME VIDEO E PARAMOUNT PICTURES
Amazon Prime Video annuncia un accordo con  Paramount Pictures in Italia. Per tutta la durata dell’accordo i film Paramount distribuiti al cinema saranno disponibili su Prime Video prima di ogni altro servizio streaming in Italia. Si parte da Aprile 2019 con Mission Impossible: Fallout (dal 12 Aprile). 
DA APRILE SU AMAZON PRIME VIDEO 
FUTURE MAN 
IN ESCLUSIVA SOLO SU AMAZON PRIME VIDEO DAL 24 APRILE
Amazon Prime Video avrà l’esclusiva in Italia di Future Man. La prima stagione debutterà con 13 episodi in esclusiva per i clienti Prime Video il 24 Aprile 2019.

Future Man narra la storia di Josh Futterman (Josh Hutcherson), un gamer di fama mondiale che vive ancora a casa con i suoi genitori e ha un lavoro, senza prospettive, come addetto alle pulizie in un centro di ricerca per malattie sessuali. La sua incapacità nelle relazioni sociali, la sua bassa autostima e spiccata incapacità nell’approcciarsi alle donne è direttamente proporzionale alla sua bravura in The Biotic Wars, un videogame distopico in cui il suo avatar, Future Man, è in cima alla classifica di tutto il mondo. Quando diventa la prima e unica persona a superare l’ultimo livello riceve una visita dai personaggi “immaginari” del gioco, Tiger (Eliza Coupe) e Wolf (Derek Wilson), che gli danno prova di essere in realtà dei guerrieri reali provenienti dal futuro con il compito di reclutarlo per salvare l’umanità dalla mortale invasione di una super-razza.

Le immagini sono disponibili al seguente link 

Future Man sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 24 Aprile 2019 in versione originale, doppiata e sottotitolata
THE TICK
IL SUPEREROE BLU TORNA CON UNA SECONDA STAGIONE DAL 5 APRILE
Nella seconda stagione, Tick e Arthur, dopo aver liberato the City dalla minaccia di The Terror, devono difenderla da nuovi cattivi e vecchi nemici. Potranno imbarcarsi per queste nuove sfide, però, solo se riusciranno a convincere l’AEGIS, l’agenzia governativa incaricata delle regolamentazioni sui supereroi, che si meritano questo compito. Ma ora che the City è abbastanza sicura per essere protetta, Tick e Arthur si accorgono che hanno dei concorrenti…

La serie è composta da 10 episodi ed è creata da Ben Edlund. Il cast include Peter Serafinowicz (The Tick), Griffin Newman (Arthur Everest), Valorie Curry (Dot Everest), Brendan Hines (Superian), Yara Martinez (Ms. Lint), e Scott Speiser (Overkill). Nella seconda stagione arriveranno nuovi personaggi tra cui Hobbes (John Hodgman), Ty Rathbone (Marc Kudisch), Sage (Cle Bennett), Bronze Star (Adam Henry Garcia), Edgelord (Julian Cihi), Flexon (Steven Ogg) e Dangerboat (Doppiato da Alan Tudyk).

Il trailer della seconda stagione di The Tick è disponibile al seguente link
Le immagini sono disponibili al seguente link

La seconda stagione di The Tick sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 5 Aprile 2019 in versione originale, doppiata e sottotitolata 
CLOAK & DAGGER 
LA SERIE MARVEL RITORNA PER UNA SECONDA STAGIONE DAL 5 APRILE SOLO SU AMAZON PRIME VIDEO
Marvel’s Cloak & Dagger è la storia di Tandy Bowen (Olivia Holt,Ultimate Spider-Man) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph,The Night Of), due adolescenti che si rendono conto di avere alcuni superpoteri misteriosamente connessi tra loro. Tandy può creare lame di luce e Tyrone ha l’abilità di aprire varchi all’interno della dimensione oscura. Presto comprendono che i loro superpoteri funzionano meglio quando uniscono le forze. Al fianco di Holt e Joseph, Marvel’s Cloak & Dagger vede nel cast anche Emma Lahana (Hellcats), Jaime Zavallos (House M.D.), Andrea RothRescue Me), Gloria Reuben (ER), Miles Mussenden (Bloodline), Carl Lundstedt (Grey’s Anatomy), e J.D. Evermore (True Detective). La serie è coprodotta da Marvel Television e ABC Signature Studios.

La serie è composta da 10 episodi della durata di un’ora.

La seconda stagione di Marvel’s Cloak & Dagger sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 5 Aprile 2019 con un episodio a settimana in versione originale, doppiata e sottotitolata
DIABLO GUARDIÁ
LA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE PRIME ORIGINAL MESSICANA SARÀ DISPONIBILE DAL 12 APRILE SOLO SU AMAZON PRIME VIDEO
La serie Prime Original messicana narra le vicende di Violetta, una giovane donna, che, annoiata della sua vita in Messico, scappa in America con una borsa piena di soldi. Durante la sua permanenza a New York, incontra Pig, scrittore ossessionato e sempre alla ricerca di storie particolari da raccontare. Pig diventerà il Diablo Guardian di Violetta che attraverserà ogni confine, ignorerà le conseguenze e svenderà il suo corpo, finché non si ritroverà intrappolata.
La seconda stagione di Diablo Guardian sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 12 Aprile 2019 in versione originale e sottotitolata
BOSCH 
GIUNGE ALLA QUINTA STAGIONE LA SERIE PRIME ORIGINAL SUL DETECTIVE DI LOS ANGELES HARRY BOSCH
Bosch è ispirata ai best seller di Michael Connelly. Le puntate, della durata di un’ora, vedono nel cast Titus Welliver (Lost) nel ruolo del Detective della squadra omicidi Harry Bosch, Jamie Hector (The Wire) nei panni di Jerry Edgar, Amy Aquino (Being Human) nel ruolo del tenente Grace Billets, Madison Lintz(The Walking Dead) nei panni di Maddie Bosch e Lance Reddick (The Wire) nel ruolo di vice capo Irvin Irving.

I produttori esecutivi Eric Overmyer e Daniel Pyne collaboreranno come co-showrunner. Bosch è prodotta da Fabrik Entertainment, una compagnia di Red Arrow Studios.

La quinta stagione di Bosch sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 19 Aprile 2019 in versione originale, doppiata e sottotitolata