Johnny Depp picchiato da Amber Heard, la confessione nelle registrazioni di una seduta di terapia di coppia
È ormai da qualche anno che si parla del difficile divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard, culmine di un matrimonio durato soltanto 15 mesi. Tra accuse reciproche e tante, tante speculazioni, la storia si arricchisce adesso di un nuovo capitolo.
Come saprete, nel 2016 la Heard, da sempre attivista per i diritti delle donne ma precedentemente arrestata per maltrattamenti verso la ex compagna, presentò istanza di divorzio accusando Depp di violenza domestica, chiedendo ed ottenendo un ordine restrittivo nei confronti dell’attore. Da allora non sono mancate le speculazioni dei giornalisti, le discussioni tra i fans dei due, e le dichiarazioni di personaggi dello spettacolo che hanno preso le parti dell’uno o dell’altra.
Tra tabloids che hanno pubblicato video montati ad arte e dettagliate interviste rilasciate dagli ex coniugi, a distanza di 4 anni dall’inizio della battaglia legale, il Daily Mail diffonde alcuni file audio, registrati con il consenso di entrambi durante una seduta di terapia di coppia alla quale i due si erano sottoposti per cercare di salvare un matrimonio che stava naufrangando.
Nelle registrazioni emerge una verità diversa da quella descritta dalla Heard nel corso degli anni. L’attrice, che ha più volte dichiarato di “vivere nel terrore” dell’ex marito, ammette di aver picchiato Depp: lui la accusa di averlo colpito, la sera precedente a quella seduta, “Ti ho colpito, ma non era un pugno” risponde lei.
“Mi dispiace non averti colpito in faccia con un vero schiaffo, ti stavo colpendo, sì, ma non ti ho dato un pugno. Tesoro, non sei stato preso a pugni”, spiega. E ancora: “Non posso prometterti che non sarò nuovamente fisicamente violenta, a volte mi arrabbio così tanto che non mi trattengo…”
Si parla poi di pentole, padelle, vasi e lattine che Amber Heard avrebbe in più occasioni scagliato contro il marito, scendendo nei dettagli di un matrimonio tossico.
La battaglia legale non è ancora finita. Depp ha da mesi denunciato la ex per diffamazione, presentando svariate registrazioni delle telecamere di sicurezza dell’abitazione che i due condividevano che smonterebbero le accuse, lei ha risposto con 300 pagine nelle quali definisce l’attore “un mostro”.
Nel corso di questi 4 anni entrambi gli ex coniugi hanno pubblicato foto di lividi, graffi e oggetti fatti a pezzi. La coppia si era conosciuta sul set di The Rum Diary, per poi sposarsi sull’isola provata di Johnny Depp alle Bahamas nel 2015.