Amber Heard su Aquaman 2: “Non vedo l’ora di iniziare, i rumor di gente pagata non incidono nel casting”

L'attrice conferma la sua presenza nel sequel

Amber Heard si autoconferma in Aquaman 2

Intervistata da Entertainment Weekly, Amber Heard ha smentito ufficialmente tutti i rumors dei mesi scorsi che ipotizzavano una sua sostituzione nel prossimo Aquaman 2, confermando che tornerà nei panni di Mera.

L’attrice ha così commentato:

“Sono super entusiasta della quantità di amore dei fan e dell’apprezzamento riversato nel film di Aquaman e se ha raccolto così tanto entusiasmo per Aquaman e Mera significa che torneremo. Non vedo l’ora di cominciare“.

Parlando dei rumor che la vedevano fuori dal film ha inoltre aggiunto:

“Le campagne, le voci ed i rumor sui social network da parte di gente pagata  non incidono nel casting perché non hanno basi nella realtà. Solo i fan hanno fatto in modo che Aquaman e Aquaman 2 esistano. Sono entusiasta di cominciare il prossimo anno”

Secondo la Heard le riprese cominceranno nel 2021 anche se da parte di Warner Bros. non c’è ancora stato un annuncio ufficiale nè conferme del cast.

Le dichiarazioni della Heard arrivano pochi giorni dopo l’allontanamento dell’ex marito Johnny Depp dal ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici 3 cosa che ha causato numerose critiche nei confronti di Warner Bros. accusata di aver usato due pesi e due misure su entrambi gli attori, ancora in causa e senza una sentenza definitiva sulle dichiarazioni di violenze da parte di entrambi.