Amber Heard: Secondo il suo avvocato non è in grado di pagare i 10milioni di dollari a Johnny Depp

Durante un’intervista presso Today di NBC, l’avvocato di Amber Heard, Savannah Guthrie, ha spiegato che al momento l’attrice non può permettersi di pagare la penale di circa $ 10 milioni che deve all’ex marito Johnny Depp, dopo che un tribunale della Virginia ha stabilito ufficialmente che l’attore è stato diffamato nell’editoriale del 2018 del Washington Post.

Di seguito il video:

Inoltre, Bredehoft ha detto che Heard avrebbe presentato ricorso contro il verdetto di mercoledì ed ha aggiunto come questo sia “un messaggio orribile verso la figura della donna”. “È una battuta d’arresto significativa. A meno che non tiri fuori il telefono e riprendi il tuo coniuge o il tuo compagno mentre ti picchia nessuno ti crederà”. 

Ricordiamo che Johnny Depp ha denunciato la Heard per aver danneggiato la sua carriera accusandolo di violenza domestica e che di pronta risposta la Heard ha intentato una controquerela contro Depp.

Dopo un processo bomba di sei settimane, la giuria ha però emesso il verdetto mercoledì in favore dell’attore dichiarando che Heard aveva diffamato Depp con l’articolo del Washington Post del 2018.

La giuria ha assegnato a Depp 15 milioni di dollari – 10 milioni di dollari di risarcimento danni e 5 milioni di dollari di danni punitivi – ma il giudice ha successivamenteridotto i danni punitivi a 350.000 dollari, citando i limiti stabiliti dalla legge statale per un totale quindi di 10350000 di dollari.