Amber Heard sotto accusa: “Avrebbe picchiato anche la sua stessa sorella”

La difesa di Johnny Depp porta un video in tribunale

Amber Heard – Johnny Depp

Continua a Londra la battaglia legale più famosa di Hollywood degli ultimi mesi che vede scontrarsi i due ex coniugi Amber Heard e Johnny Depp. (QUI SE VOLETE UN RIASSUNTO DELLA VICENDA)

Nei giorni scorsi c’è stato uno scambio tra le parti che ha visto protagonista Whitney Henriquez, la sorella di Amber Heard. La Heard qualche giorno fa ha infatti accusato davanti alla corte l’ex marito di aver tentato di buttare giù dalle scale la sorella e di essere stata costretta ad intervenire, sottolineando come avesse già compiuto certe azioni anche con Kate Moss.

La difesa di Depp ha però ribattuto immediatamente prima chiedendo alla Henriquez per quale motivo stesse continuando a vivere nell’appartamento di Depp vicino alla coppia essendo a detta sua a conoscenza dei presunti abusi e poi presentando un video, passatogli da una fonte anonima, dove possiamo vedere la Henriquez parlare con alcuni amici di essere stata malmenata dalla sorella mostrando i segni ed i lividi sul corpo.

Richiamata sul banco dei testimoni la Henriquez ha provato a negare sostenendo che in realtà si tratto solo di una lite “verbale” ma gli avvocati hanno evidenziato i segni visibile sul collo della giovane e sottolineando come gli amici presenti commentino i lividi ed i segni.

Continua così a colpi di botta e risposta lo scontro Heard – Depp.