Se vi mancano Moon, Mr. Wednesday e tutti gli dei vecchi e nuovi questa potrebbe essere una gran bella notizia!
Infatti la seconda stagione di American Gods debutterà il prossimo anno. Ovviamente ancora non è stata svelata la data precisa, ma per ora è già un’ottima notizia, visto che a quanto pare la seconda stagione ha rischiato di non vedere la luce.
Prepare for war. #AmericanGods Season 2 is coming to @STARZ in 2019. pic.twitter.com/AiAfbcVaL1
— American Gods US (@americangodsus) April 30, 2018
L’annuncio dell’inizio produzione è stato dato sull’account ufficiale della Starz, dove in un video Neil Gaiman, autore dell’omonimo romanzo dal quale è tratta la serie, ha dichiarato:
“American Gods sta tornando con una nuova stagione, e abbiamo appena iniziato la produzione. Le cose si faranno più oscure, le cose si faranno più pericolose.”
Gaiman ha anche pubblicato una foto sul suo account Twitter assieme agli attori principali della serie e ha scritto:
“Io? Che sto facendo? Oh, sto solo facendo un giro con dei e mortali all’House on the Rock. Perché, si, questo è il Più grande Carosello al Mondo. Niente di speciale. (SI, È STATO FANTASTICO. SI, È STATO TANTO FANTASTICO QUANTO POSSIATE PENSARE.)”
Me? What am I doing? Oh, just hanging out with gods and mortals at the House on the Rock. Why, yes, that is the Biggest Carousel in the World. Nothing special. (YES, IT WAS AMAZING. YES, IT WAS AS AMAZING AS YOU WOULD THINK.) @GodsOnAmazon @AmericanGodsSTZ pic.twitter.com/BhLEPLTp7d
— Neil Gaiman (@neilhimself) April 30, 2018
Beh e noi di Neil ci fidiamo ciecamente. Anche perché la prima stagione della serie è veramente meravigliosa, perciò se ve la siete persa avete tempo sino al 2019 per mettervi in pari.
Nel frattempo restiamo in attesa di una data precisa!