American Gods cancellata
Gli dei non hanno riscontrato il favore del popolo o meglio dire di Starz. Secondo quanto riportato da Deadline, l’emittente televisiva non rinnoverà American Gods per una stagione 4 cancellando definitivamente la serie. La sua conclusione però potrebbe arrivare con un film conclusivo non ancora confermato.
“Tutti in Starz sono grati al cast e alla troupe e ai nostri partner di Fremantle che hanno dato vita alla storia dell’autore e produttore esecutivo Neil Gaiman che parla del clima culturale del nostro paese”, ha detto oggi un portavoce della rete a Deadline.
La terza stagione ha visto seguire Shadow nei suoi tentativi di allontanarsi da questa realtà e affermarsi come uomo, si rifugia così nel nevoso e idilliaco paesino di Lakeside in Wisconsin, dove potrà scoprire un oscuro segreto ed esplorare le vie della sua essenza divina. Guidato in questo percorso spirituale dal dio dei suoi antenati neri, Orishas, Shadow deve decidere chi è veramente – un dio in cerca di venerazione o un uomo al servizio della comunità.
La serie tv creata da Bryan Fuller e Michael Green, vede nel cast originale: Whittle, McShane, Orlando Jones, Emily Browning, Yetide Badaki, Bruce Langley, Crispin Glover, Kahyun Kim, Omid Abtahi, Mousa Kraish e Pablo Schreiber.