American Horror Story ottiene il rinnovo fino alla tredicesima stagione
Quest’anno arriverà una nuova stagione, la decima, di American Horror Story, serie horror antologica creata da Ryan Murphy, ma la produzione non accenna a fermarsi. Oggi FX ha infatti confermato il rinnovo della serie per ben altre 3 stagioni.
Le stagioni numero 11,12 e 13 approderanno sul piccolo schermo nel corso dei prossimi anni. I dettagli, però, sono ancora sconosciuti.
“Ryan e Brad sono i maestri indiscussi della TV dell’orrore, avendo creato la serie antologica limitata con American Horror Story e sostenendo il suo successo per quasi un decennio come la serie più quotata di FX “, ha dichiarato John Landgraf, presidente di FX, in una nota. “Siamo grati a loro, a Dana Walden e ai nostri partner dello studio per essersi impegnati per altri tre anni. AHS ha messo in mostra una vasta gamma di attori pluripremiati dal primo giorno e apprezziamo il contributo di tutti, tra cui Ryan, Brad e altri produttori esecutivi Tim Minear, James Wong, Alexis Martin Woodall e Bradley Buecker, autori, registi, cast e troupe per ogni nuova, indimenticabile puntata di American Horror Story”