Among Us, il popolare gioco di deduzione di fantascienza sviluppato da Innersloth, sarà trasformato in una serie animata prodotta da CBS Studios. Come riportato da Variety, la nuova serie, che sarà curata dallo studio di animazione Titmouse, noto per Big Mouth e Star Trek: Lower Decks, sembra che rimarrà fedele alla trama di base del gioco originale, incentrata su omicidi e deduzioni.
La descrizione ufficiale della serie afferma:
“I membri del vostro equipaggio sono stati sostituiti da un alieno mutaforma determinato a seminare confusione, sabotare la nave e uccidere tutti. Svelate l’ ‘Impostore’ o diventate vittima dei suoi propositi omicidi.”
Come questa trama verrà tradotta in una serie a più episodi resta da vedere, ma l’adattamento è guidato da Owen Dennis, creatore di Infinity Train, che si occuperà della creazione e della produzione esecutiva dello show. Forest Willard, Marcus Bromander e Carl Neisser di Innersloth saranno anche produttori esecutivi. Al momento non è stata fornita una data di uscita per l’adattamento di Among Us, ma verranno diffusi ulteriori dettagli durante la continuazione della produzione.