La serie animata Among Us ha finalmente il suo cast vocale. Randall Park (Fresh Off the Boat), Yvette Nicole Brown (Community), Elijah Wood (Il Signore degli Anelli) e Ashley Johnson (Critical Role) sono stati annunciati come protagonisti della prossima serie animata di Among Us, in fase di sviluppo da CBS Studios.
Nello specifico:
- Randall Park sarà Red
- Elijah Wood sarà Green
- Ashley Johnson sarà Purple
- Yvette Nicole Brown sarà Orange
Nessuna piattaforma o rete di streaming è stata annunciata per questa nuova serie, che sarà animata da Titmouse, lo studio di animazione dietro Star Trek: Lower Decks e The Legend of Vox Machina. Ogni attore darà la voce a un membro di The Skeld, un’astronave che probabilmente affronterà il tipo di sabotaggio e tradimento affrontato dai giocatori nel videogioco Among Us, incentrato sulla deduzione sociale.
Owen Dennis (Infinity Train) è il creatore della serie, con Forest Willard, Marcus Bromander e Carl Neisser di Innersloth come produttori esecutivi insieme a Chris Prynoski, Shannon Prynoski, Antonio Canobbio e Ben Kalina di Titmouse.
Among Us è stato pubblicato per la prima volta nel 2018, ma ha attirato un gran numero di giocatori e fan durante la pandemia di COVID-19. Il gioco prevede che i giocatori cerchino di riparare atti di sabotaggio mentre gli impostori cercano di uccidere l’equipaggio e mantenere la nave disabilitata. Periodicamente, i giocatori votano su chi pensano siano gli Imposters, con il voto perdente che viene espulso dal gioco tramite camera di equilibrio. Sebbene originariamente fosse previsto un gioco sequel, gli sviluppatori hanno invece deciso di aggiungere nuove funzionalità e mappe al gioco