Con un post su Twitter, ha confermato la data di uscita di tutti gli episodi di Andor, la serie originale targata Lucasfilm composta da 12 episodi che debutterà il 21 Settrembre con i primi tre episodi e andrà avanti con appuntamento settimanale ogni mercoledì per concludersi il 23 novembre.
Di seguito il post con le date:
This is what revolution looks like. Watch #Andor, a Star Wars Original Series, streaming only on @DisneyPlus September 21. pic.twitter.com/nMrribxUr7
— Star Wars (@starwars) August 10, 2022
- Andor Episodi 1, 2, e 3 – Mercoledì, 21 Settembre
- Andor Episodio 4 – Mercoledì, 28 Settembre
- Andor Episodio 5 – Mercoledì, 5 Ottobre
- Andor Episodio 6 – Mercoledì, 12 Ottobre
- Andor Episodio 7 – Mercoledì, 19 Ottobre
- Andor Episodio 8 – Mercoledì, 26 Ottobre
- Andor Episodio 9 – Mercoledì, 2 Novembre
- Andor Episodio 10 – Mercoledì, 9 Novembre
- Andor Episodio 11 – Mercoledì, 16 Novembre
- Andor Episodio 12 – Mercoledì, 23 Novembre
Nel cast oltre a Diego Luna anche Genevieve O’Reilly, Forest Whitaker, Stellan Skarsgård (Dune), Adria Arjona (Morbius), Fiona Shaw (Killing Eve), Denise Gough (The Witcher 3: Wild Hunt), Kyle Soller (Poldark), e Robert Emms (Chernobyl).
La serie, che si svolge prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story, ha una nuova data di debutto e arriverà in esclusiva su Disney+ mercoledì 21 settembre con i primi tre episodi.
Andor esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.
Diego Luna torna nei panni di Cassian Andor, affiancato da Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough, Kyle Soller e Fiona Shaw. Gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan. Tony Gilroy è il creatore e showrunner.