Animali Fantastici 3: Dan Fogler conferma l’inizio delle riprese per febbraio

Le riprese di Animali Fantastici 3 inizieranno a febbraio 2020

Animali Fantastici 3 ha finalmente una data di inizio delle riprese. Ospite del LeakyCon, Dan Fogler – che nella saga interpreta il babbano (no-mag) Jacob Kowalski – ha parlato di Animali Fantastici 3 e del suo personaggio, confermando che le riprese inizieranno a febbraio 2020.

Iniziamo a girare a febbraio… L’ultima volta ho saputo che J.K. stava scrivendo furiosamente ed erano tutti soddisfatti dalla sceneggiatura. Al momento stiamo aspettando di leggere il copione definitivo.

L’attore ha poi ammesso di esser dimagrito molto in questi ultimi mesi e ha detto che spera che la ciò possa esser utile per il film:

Io ho perso un bel po’ di peso, e come sapete Queenie mi ha fatto un incantesimo per seguirla come un cagnolino… perciò magari mi ha fatto un incantesimo per mettermi in forma. No, sarebbe interessante se lo trovassimo [Jacob] avvolto dalla depressione, in stato di perdita o abbandono. Ha perso Queenie e ha perso anche l’appetito.

Ecco il video:

 

L’uscita di Animali Fantastici 3 è fissata per il 12 novembre 2021. David Yates tornerà alla regia, su una sceneggiatura di J.K. Rowling. Gran parte del cast dei due precedenti film, tornerà anche per questo terzo capitolo della saga.