Come già accennato poco dopo l’uscita di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, la produzione del terzo capitolo della saga ha subito un rallentamento.
La conferma arriva dal presidente della Worldwide Theatrical Distribution and Home Entertainment Ron Sanders , che ha dichiarato oggi che la pellicola uscirà soltanto nel Novembre del 2021 invece dell’autunno del 2020. Le riprese sono state quindi posticipate alla primavera del 2020.
Ecco le sue parole:
“J.K. Rowling ha creato un universo incredibile che ha affascinato persone di tutte le età, ci ha portato in uno straordinario viaggio magico. La Warner Bros. è così orgogliosa di essere la casa cinematografica di questo Mondo Magico ed è entusiasta del futuro della serie ‘Animali fantastici’. Non vediamo l’ora di portare il terzo capitolo, di cinque, al pubblico di tutto il mondo nel novembre 2021.”
Toby Emmerich di Warner Bros. ha poi aggiunto:
“Siamo entusiasti e abbiamo fiducia nella serie “Animali fantastici”. Crediamo che questa data di uscita darà ai registi il tempo e lo spazio per permettere al loro talento artistico di prosperare e offrire il miglior film possibile ai nostri fan”.
Cosa ne pensate? Scelta saggia o avreste preferito tutto subito?
Il film presenta un cast corale guidato da Johnny Depp (la serie Pirati dei Caraibi, Sweeny Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street), Eddie Redmayne (La teoria del tutto, Les Misérable), Jude Law (i film di Sherlock Holmes, Ritorno a Cold Mountain) Katherine Waterston (Vizio di forma, Alien: Covenant), Dan Fogler (la serie The Walking Dead), Alison Sudol (Transparent per la TV), Ezra Miller (Noi siamo infinito, … E ora parliamo di Kevin), Zoë Kravitz (Dope, Mad Max: Fury Road), Callum Turner (Guerra & Pace, Green Room), Claudia Kim (Avengers: Age of Ultron, La torre nera), William Nadylam (L’affare SK1, Kirikù e la strega Karaba), Kevin Guthrie (Sunshine on Leith), Carmen Ejogo (Selma, It Comes at Night), Poppy Corby-Tuech (Harlots per la TV).