Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen commenta il suo ingresso nel cast ed il licenziamento di Depp

L'attore commenta il suo ruolo come nuovo Grindelwald

Mads Mikkelsen sarà Grindelwald

Intervistato da Entertainment Weekly, Mads Mikkelsen ha parlato del suo prossimo ruolo come Grindelwald in Animali Fantastici 3, dopo il licenziamento di Johnny Depp a causa delle sue controversie legali con l’ex moglie Amber Heard.

Mikkelsen si è soffermato sul passaggio di casting da Depp e lui, dichiarando:

Questa è la parte difficile. Stiamo ancora lavorando. Deve esserci un ponte tra quello che ha fatto Johnny e quello che farò io. E allo stesso tempo, devo anche farlo mio. Ma dobbiamo anche trovare alcuni collegamenti alla versione precedente del personaggio in modo che non si stacchi completamente da ciò che ha già magistralmente realizzato Johnny. Dal punto di vista lavorativo si tratta ovviamente di qualcosa super interessante e bello. È anche scioccante che sia arrivato in questo mododopo quello che è successo, il che è semplicemente molto triste. Auguro il meglio a entrambi. Queste sono circostanze tristi. Spero che entrambi tornino ad essere sereni molto presto. 

Ricordiamo che le riprese di Animali Fantastici 3 sono in corso in questi giorni presso gli studi londinesi e che la pellicola sarà nuovamente diretto da David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves ed uscirà il 15 luglio 2022.

Nel cast torneranno Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).