Animali Fantastici 3 spostato al 2022 dopo il licenziamento di Johnny Depp

Il rinvio servirà anche per il recast

animali fantastici 3

Quando esce Animali Fantastici 3?

A seguito del licenziamento di Johnny Depp, Warner Bros  ha comunicato che Animali Fantastici 3  è stato rinviato al 2022. Il rinvio servirà anche per i lrecast dell’attore, che vi ricordiamo interpretava Grindelwald. Di seguito la dichiarazione ufficiale riportata da IndieWire:

 

Johnny Depp si separerà dal franchise di Animali Fantastici. Ringraziamo Johnny per il suo lavoro nei film. Animali Fantastici 3 è già in produzione, e il ruolo di Gellert Grindelwald verrà riassegnato. Il film debutterà nei cinema di tutto il mondo nell’estate 2022.

 

Il film con Eddie Redmayne e Jude Law, sará l’undicesimo ambientato nel mondo di J.K. Rowling, e i fan non vedono l’ora di scoprire come si evolveranno le vicende dopo Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, uscito nelle sale nel 2018.

 

 

Ricordiamo che il giudice capo della Circuit Court Bruce White che deciderà le sorti del processo tra Amber Heard e Johnny Depp ha rinviato il processo dall’11 gennaio 2021 al 3 maggio 2021. L’attore recentemente però ha perso la causa contro il Sun che lo aveva definito pubblicamente come “picchiatore di donne”.