Warner Bros. ha pubblicato online una nuova immagine ufficiale di Animali Fantastici e i crimini di Grindewald che vede riuniti Johnny Depp nei panni di i Grindelwald e Poppy Corby-Tuech nelle vesti di Rosier, antenata dell’omonimo Mangiamorte. Inoltre è stata anche pubblicata una prima foto ufficiale di Jude Law nei panni di un giovane Albus Silente.
Animali Fantastici: The Crimes of Grindewald è previsto per il 16 Novembre 2018.
Nel nuovo capitolo della saga troveremo Grindelwald fuggito dalla sua prigionia, intento a reclutare nuovi maghi per la sua causa.
Nel cast troviamo Jude Law nei panni di Silente, Brontis Jodorowsky che interpreterà Nicholas Flamel ed ovviamente ritroveremo Eddie Redmayne, Ezra Miller, Katherine Waterston, Zoe Kravitz e Johnny Depp dal precedente capitolo.
Inoltre sono stati annunciati Wolf Roth nei panni di un personaggio di nome Spielman, Victoria Yeates nei panni di Bunty, Poppy Corby-Tuech nei panni di Rosier, Derek Riddell in quelli di Torquil Travers e infine Cornell S John nei panni di Arnold Guzman.
I nomi “Travers” e “Rosier” dovrebbero risvegliare qualche ricordo nella mente dei fan del franchise in quanto erano due mangiamorte al servizio di Voldemort.
Inoltre tra le aggiunte troviamo anche Jessica Williams e Fiona Glascott con un ruolo ancora segreto.