Animali Fantastici: Eddie Redmayne non è stato contattato per film futuri. La saga ufficialmente morta?

Da diversi mesi i fan del Wizarding World attendono con impazienza informazioni sul futuro della saga di Animali Fantastici che ha visto il suo ultimi film Animali Fantastici: I Segreti di Silente, fermarsi con soli $405,1 milioni di dollari raggiunti in tutto il mondo.

Recentemente Eddie Redmayne, che ha interpretato Newt Scamander nel franchise è stato intervistato da NME dove ha ammesso di non essere al corrente di piani per lo sviluppo di un quarto film.

Guardando alla tua carriera, credi che rimarrai conosciuto come Newt di Animali Fantastici?

“Non ne ho idea, ma amo Newt. Se dovesse succede, ne sarei felicissimo.

Ti piacerebbe tornare nel Wizarding World se dovessero realizzare un quarto film?

“Guarda, al momento non ci sono progetti di cui io sia al corrente. Perciò, a quanto so, non è in programma attualmente”.

Che il franchise sia quindi seriamente morto come si rumoreggia già da diverso tempo?

Animali Fantastici e i segreti di Silente presenta un cast che include il premio Oscar® Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”), il due volte candidato all’Oscar® Jude Law (“Ritorno a Cold Mountain”, “Il talento di Mr. Ripley”), Ezra Miller, Dan Fogler, Alison Sudol, William Nadylam, Callum Turner, Jessica Williams, Victoria Yeates, Poppy Corby-Tuech, Fiona Glascott, Katherine Waterston, Maria Fernanda Cândido, Richard Coyle, Oliver Masucci, Valerie Pachner, Mads Mikkelsen.

David Yates ha diretto Animali fantastici – I segreti di Silente, da una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves, basato su una sceneggiatura di J.K. Rowling. I produttori del film sono David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves, Lionel Wigram e Tim Lewis, mentre Neil Blair, Danny Cohen, Josh Berger, Courtenay Valenti e Michael Sharp sono i produttori esecutivi.

Il team creativo che ha lavorato dietro  le quinte include il direttore della fotografia George Richmond (“Rocketman”, “Kingsman: Il cerchio d’oro”), lo scenografo vincitore di tre Oscar® Stuart Craig (“Il paziente inglese”, “Le relazioni pericolose”, “Gandhi”, i film di “Harry Potter” e “Animali fantastici”) e lo scenografo Neil Lamont (“Solo: A Star Wars Story”, “Rogue One: A Star Wars Story”), il montatore che da tempo collabora con Yates, Mark Day (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, gli ultimi quattro film di “Harry Potter”), il supervisore agli effetti visivi candidato all’Oscar® Christian Mänz (“Harry Potter e i Doni della Morte – parte 1”, i film “Animali Fantastici”) e la costumista vincitrice di quattro Oscar® Colleen Atwood (“Chicago”, “Memorie di una geisha”, “Alice in Wonderland”, “Animali fantastici e dove trovarli”). La musica è del nove volte candidato all’Oscar® James Newton Howard (“Notizie dal mondo”, “Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Defiance – I giorni del coraggio”, “Michael Clayton”, i film di “Hunger Games”).

La Warner Bros. Pictures presenta una produzione Heyday Films, un film di David Yates, Animali fantastici – I segreti di Silente. Il film è stato distribuito in tutto il mondo anche in IMAX dalla Warner Bros. Pictures.