Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald: Newt incontra un nuovo mago nella nuova immagine

IGN ha rilasciato una nuova immagine di Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald dove si vede Newt Scamander e Jacob Kowalski che incontrano Yusuf Kama, un nuovo mago che sarà interpretato da William Nadylam.

I dettagli sul nuovo personaggio di Nadlyam sono scarsi, ma sappiamo che nel film Newt e Jacob saranno diretti a Parigi in cerca di Grindelwald. Il film presenterà anche dei flashback di Newt Scamander quando era più giovane e uno studente di Silente, come abbiamo appreso dalla nuova immagine recentemente rilasciata.

Qui sotto l’immagine di IGN:

© IGN

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald è previsto per il 15 Novembre 2018.

Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetterà di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si troveranno ad affrontare. Si creeranno divisioni, l’amore e la lealtà verranno messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più minaccioso e diviso.

Il film presenta un cast corale guidato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, con Jude Law e Johnny Depp. Fanno parte del cast anche Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald è diretto da David Yates, tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling, e prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.

Fonte