***ATTENZIONE L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA TRAMA DI ANIMALI FANTASTICI.***
Mentre Animali fantastici: The Crimes of Grindelwald è atteso nei cinema esattamente tra un mese da oggi, il 16 novembre, una cosa che sappiamo già è che J.K. Rowling, la mente dietro Harry Potter ,è già al lavoro sul terzo capitolo del franchise.E forse anche oltre. Non sappiamo da chi sarà composto il futuro cast ma un recente rapporto ha indicato che almeno un attore della serie Fantastic Beasts farà ritorno per il terzo capitolo.
Stiamo parlando di Ezra Miller. Oltre ad essere una parte del mondo di Animali fantastici, è anche il più veloce uomo vivente, poiché interpreta la parte di Barry Allen nel DC Extended Universe. Notizie di ieri indicano che il film in solo dedicato a Flash è stato respinto e uno dei motivi principali è perché Miller è già impegnato nel terzo film di Animali fantastici. Quindi, provare a fare sia The Flash che Animali fantastici 3, entrambi progetti della Warner Bros., sarebbe un incubo logistico.
Warner ha quindi deciso di distanziare i progetti e procedere singolarmente dando priorità ad Animali Fantastici, Brand sicuramente molto più remunerativo. La domanda che vogliamo porci è però questa. Quali saranno i piani di Grindelwald nei confronti del giovane Credence?
Fateci sapere cosa ne pensate con un commento.
Seguiteci inoltre su Instagram.
alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Tuttavia, come aveva minacciato di fare; Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetterà di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si troveranno ad affrontare. Si creeranno divisioni, l’amore e la lealtà verranno messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più minaccioso e diviso.
Il film presenta un cast corale guidato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, con Jude Law e Johnny Depp. Fanno parte del cast anche Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.
Animali fantastici: I crimini di Grindelwald è diretto da David Yates, tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling, e prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.
Altre news sulla pellicola qui.