Animali Fantastici e Dove Trovarli 2: Callum Turner sarà il fratello di Newt Scamander

Secondo quanto riportato da Variety, la star di “Green Room”, Callum Turner, sarebbe in trattative per interpretare il fratello di  Newt Scamander nel sequel di “Animali Fantastici e dove trovarli”.
Prodotto dalla Warner Bros. e diretto da David Yates, il film dovrebbe essere ambientato a Parigi. Vedremo nuovamente Eddie Redmayne nei panni di Scamander, Jude Law interpreterà il giovane Silente, mentre Johnny Depp continuerà nel ruolo di Grindelwald.

Animali Fantastici e dove trovarli 2 è atteso per il 2018, ma le riprese inizieranno il prossimo agosto. L’ambientazione questa volta sarà leggermente differente, invece di New York il film sarà concentrato tra Parigi e la Gran Bretagna. Qui è dove la presenza di Grindelwald si è sentita maggiormente; gran parte del film sarà incentrato sul personaggio di Jhonny Depp e su un giovane Silente, interpretato da Jude Law.

“Animali Fantastici e dove trovarli” inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Fonte: Variety