Animali Fantastici: Warner Bros. licenzia Johnny Depp dopo la causa contro Amber Heard, non sarà più Grindelwald

L'attore non sarà Grindelwald

Animali Fantastici

Animali Fantastici Johnny Depp Licenziato

Con un post sul suo account instagram, Johnny Depp ha comunicato ufficialmente di essere stato licenziato da Warner Bros. e che non sarà più Grindelwald nel franchise di Animali Fantastici.

Ricordiamo che il giudice capo della Circuit Court Bruce White che deciderà le sorti del processo tra Amber Heard e Johnny Depp ha rinviato il processo dall’11 gennaio 2021 al 3 maggio 2021. L’attore recentemente però ha perso la causa contro il Sun che lo aveva definito pubblicamente come “picchiatore di donne”.

L’attore ha così spiegato con una lettera ai fan:

Alla luce dei recenti avvenimenti, vorrei rilasciare la seguente dichiarazione.

Prima di tutto, vorrei ringraziare tutti per il loro sostegno e la lealtà.

Sono commosso e toccato dai vostri tanti messaggi d’amore e di preoccupazione, particolarmente quelli arrivati negli ultimi giorni.

Secondo, vorrei farvi sapere che mi è stato chiesto dalla Warner Bros. di rinunciare al mio ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici e ho rispettato e concordato con questa decisione.

Voglio poter dire questo.

Questa sentenza surreale da parte della corte nel Regno Unito non cambierà la mia lotta per raccontare la verità e posso confermare che intendo fare ricorso.

I miei intenti rimangono saldi e intendo dimostrare che le accuse contro di me sono false. La mia vita e la mia carriera non saranno definiti da questo momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp) in data:

Il film con Eddie Redmayne e Jude Law, sará l’undicesimo ambientato nel mondo di J.K. Rowling, e i fan non vedono l’ora di scoprire come si evolveranno le vicende dopo Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, uscito nelle sale nel 2018.