Anker Innovations: ecco tutte le novità dai caricabatterie agli auricolari

Anker ha presentato recentemente le nuove uscite inerenti ai loro marchi di punta

Anker Innovations, leader globale nella ricarica, nella domotica e nella tecnologia audio e video, ha appena annunciato nuovi prodotti di punta per i suoi marchi Anker, Soundcore e Nebula.

Una nuova batteria di alimentazione mobile Anker

Anker amplia la sua selezione di centrali elettriche portatili con Anker 767 (GaNPrime PowerHouse 2048Wh), un generatore di corrente portatile da 2400 W progettato per l’energia di emergenza, gli appassionati di attività all’aperto e gli avventurieri. La potenza incontra la portabilità con il nuovo design in stile valigia che incorpora ruote robuste e una maniglia di traino ergonomica estensibile per trasportare facilmente il caricatore dall’auto al campeggio.

L’Anker 767 è la batteria portatile più potente di Anker fino ad oggi, in grado di alimentare il 99,9% di elettrodomestici come griglie elettriche, frigoriferi, stufe, laptop, microonde e altro ancora. La sua capacità di 2048 Wh mantiene questi dispositivi essenziali alimentati per giorni. Una batteria di estensione opzionale (Anker 760) raddoppia la capacità a 4.096 Wh. Grazie alle sue 12 porte di ricarica, Anker 767 PowerHouse è completamente multitasking. Può alimentare quasi tutti i dispositivi in un camper.

Inoltre, come l’Anker 757 e 555, l’Anker 767 è dotato di una batteria al litio ferro fosfato (LiFePO4) sicura e di lunga durata che si ricarica completamente in sole 2 ore quando è collegato all’alimentazione CA. Gli utenti possono anche sfruttare la potenza del sole collegando il 767 a un massimo di 5 pannelli solari Anker 531 (200 W) per la ricarica in sole 2,5 ore. Offre inoltre una connessione in dotazione: 3 prese di rete (E/F), 3 x USB-C, 2 x USB-A, 2 x 12 V prese accendisigari. L’Anker 767 sarà disponibile a dicembre per 2.699 euro.

Due nuove cuffie Soundcore

Soundcore lancia la prossima generazione di cuffie Liberty True Wireless, Liberty 4, oltre a una nuova categoria di prodotti per il marchio, cuffie A10 Sleep. Dopo il successo di Liberty 2 Pro e Liberty 3 Pro, Liberty 4 sarà il primo paio di auricolari “stick” del marchio, con doppi altoparlanti in un’architettura coassiale. Il Liberty 4 spinge i confini delle prestazioni sonore, offrendo chiarezza su tutte le frequenze per la migliore esperienza di ascolto con tutti i generi musicali.

Per la prima volta, Soundcore ha anche aggiunto funzionalità avanzate, tra cui l’audio spaziale, nonché sensori di salute in grado di monitorare il battito cardiaco di una persona tramite l’app mobile Soundcore. Il Liberty 4 sarà disponibile da ottobre a 149,99 euro.

Soundcore ha anche introdotto le cuffie Sleep A10, progettate per aiutare gli utenti ad addormentarsi ed essere abbastanza comodi da indossarli tutta la notte. Grazie a un sistema di riduzione del rumore a quattro punti, possono bloccare fino a 35 decibel di rumore, che è 15 dB in più rispetto ad altri paia di cuffie per dormire oggi disponibili. Gli Sleep A10 possono anche monitorare i modelli di sonno dell’utente e tenere un registro costante nell’app per aiutare gli utenti a identificare e regolare le proprie condizioni di sonno per dormire meglio la notte. Le cuffie Soundcore Sleep A10 sono disponibili da ottobre al costo di 179,99 euro.

Nebula continua l’intrattenimento portatile di livello laser

Nebula, nel frattempo, annuncia il proiettore portatile Capsule 3 Laser. In linea con i precedenti proiettori Capsule, Capsule 3 Laser è un proiettore che integra Android TV 11 offrendo al contempo un’immagine laser 300 ISO lumen chiara e luminosa, un suono avanzato a 360° e una batteria integrata per un’esperienza cinematografica completa portatile.

Anker Innovations

Nebula Capsule 3 Laser ha le capacità di una smart TV con 2,5 ore di riproduzione di film con una singola carica. Con AndroidTV 11, gli utenti hanno accesso a oltre 7.000 app che possono essere scaricate tramite una connessione Wi-Fi e offrono centinaia di migliaia di film, programmi TV e contenuti video tramite servizi di streaming come: YouTube, YouTubeTV, ESPN e Disney+. Si collega inoltre senza problemi ai dispositivi tramite Bluetooth, offre una connessione HDMI e il mirroring dello schermo da un telefono cellulare utilizzando la funzione Chromecast integrata. La Nebula Capsule 3 Laser sarà disponibile da novembre a 899,99 euro.