Annientamento: ecco il nuovo spot TV esteso

Annientamento
© Paramount Pictures

Paramount Pictures ha pubblicato un nuovo spot televisivo per il prossimo film Annientamento.

Lo spot è andato in onda seguendo il monologo di apertura del Saturday Night Live di ieri sera. La star di Annientamento, Natalie Portman, è stata l’ospite del programma. Qui sotto potete vedere il nuovo spot esteso. Buona visione!

Ricordiamo che secondo un recente accordo tra Paramount Pictures, Skydance e Netflix, Annientamento uscirà nei cinema solo negli USA, Canada e Cina, mentre per il resto del mondo la distribuzione è spostata a 17 giorni dopo il debutto nelle sale direttamente sulla piattaforma Netflix.

In Annientamento “una biologa cerca il marito scomparso durante una spedizione con un’agenzia segreta e scopre una pericolosa creatura in agguato nel deserto”. Il film sembra un interessante mix tra Jurassic Park e la serie di film del franchise Aliens.

La pellicola è basata sul primo del ciclo di romanzi di successo The Southern Reach Trilogy di Jeff VanderMeer. Il film vedrà la partecipazione di Natalie Portman, Jennifer Jason Leigh, Gina Rodriguez, Tessa Thompson, Tuva Novotny e Oscar Isaac. È stato scritto e diretto da Alex Garland (Ex Machina, 28 giorni dopo).

Fonte: COMICBOOK