Annunciati i giochi di PS Plus di Settembre

Si picchia e si spara con i giochi di Settembre

Il PS Plus di Settembre si arricchisce di un classico del picchiaduro e di uno dei battle royale più famosi

Sony ha annunciato i giochi che arricchiranno il PS Plus del mese di Settembre di PlayStation 4. Si tratta di Street Fighter V e di PUBG: PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Entrambi i titoli saranno disponibili sul servizio in abbonamento a partire dal prossimo 1 Settembre.

Ma vediamo nel dettaglio i due giochi:

PUBG: PlayerUnknown’s Battlegrounds

Lanciati col paracadute in un pericoloso campo di battaglia armato solo di arguzia, saccheggia attrezzature e supera in astuzia i tuoi nemici in una feroce battle royale. Parti da zero per diventare un soldato infallibile e metti alla prova il tuo valore contro un massimo di 99 giocatori in diverse mappe di gioco uniche. Hai solo una vita. Solo un tentativo a partita. Semina distruzione in solitaria o unisciti a una squadra di un massimo di quattro giocatori per aumentare le probabilità di sopravvivenza… E di vittoria.

Street Fighter V

 

Nuovi concorrenti e guerrieri iconici di tutto il mondo si sfidano in Street Fighter V, il ferocissimo titolo di combattimenti di Capcom, nonché l’ultima aggiunta alla leggendaria serie Street Fighter! Affina le tue abilità in una varietà di modalità per giocatore singolo, quindi dimostra di avere la stoffa per affrontare i migliori combattenti del mondo nelle partite online!

 Street Fighter V e di PUBG: PlayerUnknown’s Battlegrounds si uniranno a PS Plus martedì 1° settembre e saranno disponibili per il download per gli abbonati a PS Plus fino al 5 ottobre.