Annunciato MARVEL Cosmic Invasion, il nuovo picchiaduro a scorrimento dagli autori di TNMT Shredder’s Revenge e Streets of Rage 4

MARVEL Cosmic Invasion

In arrivo su console e PC nel corso del 2025.

Dotemu (Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s RevengeStreets of Rage 4) e Tribute Games (Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, Panzer Paladin, Mercenary Kings) hanno annunciato MARVEL Cosmic Invasion, un nuovo picchiaduro a scorrimento 2D.

Con uno stile disegnato a mano che rende omaggio all’era dei comics MARVEL degli anni ’90, nel gioco sarà possibile impersonare alcuni degli eroi, e non solo, del mondo MARVEL come Captain America, Wolverine, Spider-Man, Storm, Phyla-Vell, Venom e Nova.

In MARVEL Cosmic Invasion, l’immortale super nemico Annihilus ha lanciato un attacco senza precedenti a tutte le forme di vita della galassia. Toccherà ai super eroi della Terra e del cosmo unire le forze e partire in un’avventura contro questo pericolosissimo nemico.

Nel gioco sarà possibile scegliere due personaggi ed alternarli in combattimento, in questo picchiaduro a scorrimento vecchio stile, con la possibilità di incasellare e alternare i super poteri del team e attacchi speciali per rilasciare una potenza devastante.

MARVEL Cosmic Invasion arriverà su console e PC nel corso del 2025.