Nessun season pass e funzionalità crossplay per il nuovo capitolo di Call of Duty.
Activision ha da poco annunciato ufficialmente Call of Duty: Modern Warfare, nuovo capitolo della serie di COD sviluppato da Infinity Ward e in arrivo il prossimo 25 Ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Quello che più stupisce dall’annuncio sono alcuni cambiamenti importanti per la serie, primo fra tutti la conferma del crossplay fra le varie versioni del gioco e l’abbandono di conenuti a pagamento tramite Season Pass in favore di aggiornamenti gratuiti.
Secondo il direttore creativo Patrick Kelly, ogni decisione è stata presa tenendo a mente sempre i giocatori e il supporto al crossplay, che permetterà all’utenza PC di giocare con quella console, unirà la community, mentre l’assenza del Season pass permetterà a tutti di godere dei contenuti post lancio che arriveranno nei mesi successivi.
E sempre secondo Kelly queste sono solo alcune delle novità che riguardano il nuovo Call of Duty: Modern Warfare, del quale ne sapremo sicuramente di più durante l’E3 2019.
Nell’attesa di saperne di più vi lasciamo al trailer dell’annuncio.
Call of Duty: Modern Warfare sarà lanciato il prossimo 25 Ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per tutte le novità sul nuovo capitolo di COD.