Ant-Man 3, Guardiani della Galassia Vol. 3 e Loki 2: Ecco le descrizioni dei trailer mostrati all’evento Asiatico

In occasione del Disney’s Asia-Pacific Content Showcase, sono stati mostrati a porte chiuse diversi trailer delle prossime produzioni targate Disney e LucasFilm tra cui troviamo Ant-Man and the Wasp Quantumania, Guardiani della Galassia Vol. 3 e la seconda stagione di Loki.

Di seguito le descrizioni dei trailer mostrati.

Ant-Man and the Wasp: il trailer di Quantumania

Il trailer che appare con qualche sequenza inedita rispetto ai primi due visti si apre con Scott che vive la sua brillante vita quotidiana. Ha pubblicato le sue memorie e si sta crogiolando nell’attenzione dei suoi atti eroici: letture di libri, cammina sul tappeto rosso agli eventi di gala, essere nominato impiegato del mese a Baskin Robbins.

Si vede poi un momento in cui pranza con l’agente dell’FBI Jimmy Woo interpretato da Randall Park e Scott usa un trucco di magia con le carte per far comparire la carta di credito di Jimmy quando arriva il conto.

Vediamo poi Cassie dire a suo padre che è stata all’altezza della “scienza” durante i suoi cinque anni di assenza grazie allo schioppo di Thanos. Il trailer poi mostra molte delle scene che abbiamo già visto dal primo trailer, inclusa la sequenza in cui Janet si mostra spaventata per aver inviato un segnale al regno quantico, e quella dove tutti vengono risucchiati.

Vediamo poi Cassie tenuta prigioniera e poi in conclusione la sequenza estesa del dialogo tra Scott e Kang, in cui uno sfregiato Kang definisce Scott un “uomo che ha perso molto tempo”. C’è anche la sequenza del trailer mostrato al Comic-con in cui Kang dice “Ti ho già ucciso. si fondono tutti insieme dopo un po'”.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà a febbraio 2023.

Guardiani della Galassia Vol. 3

Il trailer mostrato all’APAC Content Showcase della Disney sembra essere lo stesso di quello rivelato al Comic-Con di luglio, e che non è ancora stato rilasciato pubblicamente, suggerendo che il suo debutto online è imminente.

Vediamo i Guardiani affrontare i Ravagers con Peter Quill che ricorda al gruppo ostile la loro passata alleanza. Prima che il caos e le scazzottate possano prendere il sopravvento, Nebula interviene e dice che i Guardiani hanno un appuntamento con il loro leader, Gamora. Il che è uno  shock per Quill.

Vediamo dei flashback dei ricordi di Quill del suo tempo con la Gamora uccisa da Thanos in cambio della pietra dell’anima, Quill sta ancora cercando di convincere questa versione di Gamora della loro storia. Gamora però non ci crede e risponde “Quella persona non sono io” dopo che Peter le dice: “Eri tutto per me”.

Più avanti nel trailer, Quill supplica nuovamente Gamora: “Se ti apri, c’è una possibilità”. La sua risposta è piuttosto dura, “Non credo, Quill.” La sua umiliazione si intensifica quando Nebula rivela che l’intera conversazione sta avvenendo su un canale aperto e tutti possono sentirlo mentre viene rifiutato.

Ci sono sequenze che anticipano un filone della storia di come Rocket è diventato un procione antropomorfo geneticamente potenziato armato di pistola, incluso uno scorcio di un piccolo Rocket ed infine, c’è un breve primo sguardo all’Adam Warlock, interpretato da Will Poulter.

Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà a maggio 2023.

Loki stagione 2

La breve clip si apre con il Loki di Tom Hiddleston che si avvicina con apprensione a qualcuno, probabilmente un’altra variante di se stesso, ma quando otteniamo la ripresa dal punto di vista del altro Loki  non vediamo nessuno lì.

Sentiamo una voce fuori campo di Loki dire  “Suonerà strano ma sono stato trascinato nel tempo e ho visto il terrore di tutte le cose”.

Un’altra scena con Morbius di Owen Wilson e Loki con quest’ultimo che colpisce con una mazza un mosaico della TVA sfondando il muro per rivelare ciò che si nasconde sotto, ovvero un ritratto di Kang.

Loki poi continua: “Non c’è niente che si frapponga tra questo mondo e la distruzione totale, la guerra è in arrivo”.  Poi abbiamo anche qualche sequenza divertente con scene che coinvolgono tre Loki in magliette a balze e un’inquadratura di Ke Huy Quan che cade letteralmente nell’inquadratura su un’imbracatura. La clip termina con Loki che si lamenta con Morbius di come sia stato scelto come cattivo da Tony Stark, Steve Rogers, il resto dei Vendicatori, tutta la sua famiglia compreso suo padre, così come Miss Minutes e persino Morbius.
La seconda stagione di Loki dovrebbe uscire a metà del 2023.
Ricordiamo che i due trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Guardiani della Galassia Vol. 3 potrebbero essere mostrati questo giovedì al Comic-con Brasiliano