Di recente, è arrivata la conferma che le scene dopo i titoli di coda di Ant-Man and the Wasp saranno due e “non possiamo permetterci di perderle”.
Ormai è prevedibile che ogni film della Marvel abbiamo almeno una scena post crediti, create appositamente per stuzzicare la curiosità dello spettatore circa i prossimi capitoli del MCU. Parlando di queste dunque, sembra che il sequel di Ant-Man avrà ben due scene e sarà molto importante non perdersele di vista. Quindi non vi alzate dalla sedia fin quando non chiudono la sala, mi raccomando!
Ant-Man and The Wasp has two post-credits scenes you can't afford to miss.
— BD (@BrandonDavisBD) June 23, 2018
Ant-Man and the Wasp debutterà in sala il 14 Agosto 2018.
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Ant-Man and the Wasp sarà strettamente collegato agli eventi di Captain America: Civil War. Scott Lang sarà in stretto contatto con Steve Rogers e all’inizio del film Scott stesso sarà ancora agli arresti domiciliari. La situazione sembra non dispiacere al nostro Eroe in quanto ha possibilità di passare del tempo a casa con la figlia Cassie. Così come per Occhi di Falco, Lang sembra essersi stancato di far parte di quel mondo di super uomini e decide dunque di dedicarsi alla famiglia riponendo la tuta di Ant-Man nell’armadio. D’altro canto Hank Pym e Hope van Dyne sono ancora stra-impegnati con il loro laboratorio. Il duo Padre-Figlia sta studiando il Quantum Realm per cercare di riportare Janet indietro nel loro mondo. Gli stessi sono molto contrariati dalla scelta di Lang di unirsi al “Team Cap” dato che la scelta ha infatti costretto i 2 a nascondere il loro laboratorio più di prima.