Janet van Dyne si è persa tanto tempo fa nel Regno Quantico, come abbiamo potuto appurare in un flashback del primo film. Sappiamo che nel sequel, Ant-Man and the Wasp, Michelle Pfeiffer vestirà i panni di Janet e, a quanto sembra, ci sono buone probabilità che riesca ad uscire dal Regno Quantico con un aspetto diverso rispetto a quando 30 anni fa vi è entrata.
Durante la visita di Screen Rant al set del sequel, il produttore esecutivo, Stephen Broussard, ha spiegato come è cambiata Janet dopo aver trascorso così tanto tempo nel Regno Quantico: com’è rimasta viva? Come ha fatto a mangiare ed invecchiare?
“Risponderemo sicuramente a tutte queste domande, domande che si pongono anche i nostri eroi. È una missione, per così dire, di fede: sperano in un certo senso che sia laggiù mentre vi approdano e si pongono le stesse domande. Come ha fatto a vivere laggiù?”
Dai poster rilasciati sappiamo che Janet non è stata per 30 anni con le mani in mano. Infatti indossa un costume nuovo, ciò sta a significare una sua qualche attività nel corso di quegli anni. Staremo a vedere quando il film arriverà nelle sale, certo, sarà un po’ com’è stato per Steve Rogers quando si è risvegliato in un altro secolo!
Ant-Man and the Wasp debutterà in sala il 14 Agosto 2018.
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Ant-Man and the Wasp sarà strettamente collegato agli eventi di Captain America: Civil War. Scott Lang sarà in stretto contatto con Steve Rogers e all’inizio del film Scott stesso sarà ancora agli arresti domiciliari. La situazione sembra non dispiacere al nostro Eroe in quanto ha possibilità di passare del tempo a casa con la figlia Cassie. Così come per Occhi di Falco, Lang sembra essersi stancato di far parte di quel mondo di super uomini e decide dunque di dedicarsi alla famiglia riponendo la tuta di Ant-Man nell’armadio. D’altro canto Hank Pym e Hope van Dyne sono ancora stra-impegnati con il loro laboratorio. Il duo Padre-Figlia sta studiando il Quantum Realm per cercare di riportare Janet indietro nel loro mondo. Gli stessi sono molto contrariati dalla scelta di Lang di unirsi al “Team Cap” dato che la scelta ha infatti costretto i 2 a nascondere il loro laboratorio più di prima.
La pellicola sarà ambientata in un lasso di tempo molto breve ma che sarà ricco di azione. Intanto ricordiamo che Ant-Man and the Wasp avrà come regista Peyton Reed, e vedrà come interpreti Paul Rudd, Evangeline Lily.