Ant-Man and the Wasp è ormai alle porte e la campagna di marketing, i poster, gli spot e le interviste si fanno sempre più intense. Parlando del suo nuovo costume, l’attrice che interpreta Hope Van Dyne, Evangeline Lilly, lo ha recentemente paragonato all’armatura di Iron Man, rivelando ciò che ha ispirato il suo design e le sue funzioni.
Lilly ha detto:
“Il mio costume è in sostanza un aggiornamento di quello che Scott Lang indossava, poiché quello era il costume originale degli anni ’60 di Hank Pim. Quello che siamo riuscito a fare, utilizzando la tecnologia. per esempio è stato l’aggiunta dei blaster ai polsi, delle ali, che hanno essenzialmente come un sistema di reazione. Quindi, fisicamente per attivarle non devo fare nulla: basta che lo penso e succede, così anche per i blaster.”
Ha continuato, facendo dei paragoni con uno degli iconici costumi (in questo caso armatura) della Marvel: Iron Man, che ha visto dozzine di iterazioni sin dalla sua prima ideazione nel 2008:
“Penso che sia simile ad Iron Man perché non lo vedi mai premere i pulsanti o fare qualsiasi cosa. Le cose succedono e basta. Quindi, vi è una sorta di tecnologia, come quando vai all’ospedale e ti collegano ai vari monitor e controller: c’è qualcosa che mi è stato connesso al cervello attraverso l’elmetto e in qualche modo legge ciò che penso.”
Ant-Man and the Wasp debutterà in sala il 14 Agosto 2018.
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Ant-Man and the Wasp sarà strettamente collegato agli eventi di Captain America: Civil War. Scott Lang sarà in stretto contatto con Steve Rogers e all’inizio del film Scott stesso sarà ancora agli arresti domiciliari. La situazione sembra non dispiacere al nostro Eroe in quanto ha possibilità di passare del tempo a casa con la figlia Cassie. Così come per Occhi di Falco, Lang sembra essersi stancato di far parte di quel mondo di super uomini e decide dunque di dedicarsi alla famiglia riponendo la tuta di Ant-Man nell’armadio. D’altro canto Hank Pym e Hope van Dyne sono ancora stra-impegnati con il loro laboratorio. Il duo Padre-Figlia sta studiando il Quantum Realm per cercare di riportare Janet indietro nel loro mondo. Gli stessi sono molto contrariati dalla scelta di Lang di unirsi al “Team Cap” dato che la scelta ha infatti costretto i 2 a nascondere il loro laboratorio più di prima.
La pellicola sarà ambientata in un lasso di tempo molto breve ma che sarà ricco di azione. Intanto ricordiamo che Ant-Man and the Wasp avrà come regista Peyton Reed, e vedrà come interpreti Paul Rudd, Evangeline Lily.