Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha dichiarato ufficialmente che Ant-Man and the Wasp sarà direttamente collegato con il prossimo capitolo dei Vendicatori: Avengers 4.
In una nuova featurette che fa un tuffo profondo sul personaggio di Hope van Dyne aka Wasp interpretata da Evangeline Lily, Feige ha sottolineato quanto sia importante il duo del sequel. Continuando ha poi confermato la connessione del film con il quarto capitolo dei Vendicatori. È qualcosa che precedentemente era rimasto nell’aria solo in forma di teorie e rumor, ma che ora ha trovato finalmente una via ufficiale.
Ant-Man and the Wasp debutterà in sala il 14 Agosto 2018.
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Ant-Man and the Wasp sarà strettamente collegato agli eventi di Captain America: Civil War. Scott Lang sarà in stretto contatto con Steve Rogers e all’inizio del film Scott stesso sarà ancora agli arresti domiciliari. La situazione sembra non dispiacere al nostro Eroe in quanto ha possibilità di passare del tempo a casa con la figlia Cassie. Così come per Occhi di Falco, Lang sembra essersi stancato di far parte di quel mondo di super uomini e decide dunque di dedicarsi alla famiglia riponendo la tuta di Ant-Man nell’armadio. D’altro canto Hank Pym e Hope van Dyne sono ancora stra-impegnati con il loro laboratorio. Il duo Padre-Figlia sta studiando il Quantum Realm per cercare di riportare Janet indietro nel loro mondo. Gli stessi sono molto contrariati dalla scelta di Lang di unirsi al “Team Cap” dato che la scelta ha infatti costretto i 2 a nascondere il loro laboratorio più di prima.