Ant-man and the Wasp – Quantumania Bill Murray
Dopo i rumor delle scorse settimane, finalmente arriva l’ufficialità, Bill Murray si è unito al Marvel Cinematic Universe. Durante una nuova intervista con Frankfurter Allgemeine Zeitung, l’acchiappafantasmi ha rivelato di aver appena concluso le riprese su un progetto Marvel del quale non ha ovviamente rivelato i dettagli.
“Sai, di recente ho realizzato un film Marvel. Probabilmente non te lo dirò, ma non importa. In ogni caso, alcune persone sono rimaste piuttosto sorprese del motivo per cui ho deciso di unirmi ad un progetto del genere. Ma per me la cosa era abbastanza chiara: io ho conosciuto il regista e mi è piaciuto davvero molto. Era divertente, umile, tutto quello che vuoi da un regista. In più ha fatto anni fa Bring It On quel film sulla cheerleader che penso sia dannatamente buono. Quindi ho accettato come attore anche se non sono interessato a questi enormi adattamenti di fumetti. Mettiamola così: il regista è un bravo ragazzo, e ora almeno posso dire di sapere com’è girare un film Marvel. Ma non credo di aver bisogno di quest’esperienza una seconda volta”.
ha dichiarato Murray.
La sua dichiarazione è quindi la conferma ufficiale dei rumor delle scorse settimane che lo vedevano nel prossimo Ant-man and The Wasp Quantumania, infatti tra la richiesta delle comparse era presente una descrizione specifica che chiedeva una somiglianza con Bill Murray.
Ricordiamo che la pellicola dovrebbe arrivare in tutte le sale cinematografiche, dal 17 febbraio 2023 (per ora data americana).
Nel cast ci saranno: Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope van Dyne/Wasp), Micheal Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne), Kathryn Newton (Cassie Lang) e Jonathan Majors (Kang the Conqueror).