Durante il panel al D23 Expo, Marvel Studios e Disney hanno mostrato un nuovo trailer dal prossimo Ant-man and the Wasp Quantumania presentato dai presenti Paul Rudd , Evangeline Lilly e Jonathan Majors. Il trailer non è stato pubblicato online ma diversi dei presenti in sala hanno condiviso la descrizione del trailer che mette le basi per un film decisamente più cupo rispetto ai capitoli precedenti.
Di seguito la descrizione:
Nel trailer vediamo Scott Lang, a pranzo con Jimmy Woo. Poi Cassie mostrare a suo padre una macchina che sta inviando un segnale nel Regno Quantico. Vediamo Janet dirle di spegnerlo, ma poi la macchina risucchia all’improvviso l’intera famiglia nel regno quantico. Si vede Bill Murray e Kang il Conquistatore dire a Scott la frase; ‘Sei un Vendicatore, ti ho già ucciso? Si confondono tutti dopo un po’.'” Kang rapirà Cassie ed obbligherà Scott a fare una rapina per lui nel regno quantico. Il trailer si sarebbe chiuso facendo vedere Kang chiedere a Scott di aiutarlo e di fronte al suo rifiuto sbatterlo al muro con i suoi poteri telecinetici.
Feige inoltre ha confermato che il film si collegherà direttamente ad Avengers Kang Dinasty.
Ricordiamo che la pellicola dovrebbe arrivare in tutte le sale cinematografiche, dal 17 febbraio 2023 (per ora data americana).
Nel cast ci saranno: Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope van Dyne/Wasp), Micheal Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne), Kathryn Newton (Cassie Lang), Bill Murray e Jonathan Majors (Kang the Conqueror).