Durante una recente intervista ad IndieWire, Jonathan Majors l’attore di Kang nel Marvel Cinematic Universe ha parlato delle recensioni negative ricevute nel suo ultimo ruolo in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, spiegando come il parere generale non influisca sul suo lavoro e pensiero.
“Non cambia il modo in cui mi vedo, punto. Sono tutti dati… sono una performance all’interno di una storia. Una cosa che ho detto al mio team mentre stavamo lasciando la premiere mentre stavano leggendo le recensioni è stata: “Come va il film?” e la risposta è stata: ‘Sei stato bravo. Gli sei piaciuto.’ E mi hanno raccontano del film. A volte anche il film è a quel livello, a volte [non lo è]”.
Majors ha poi parlato del modo in cui le persone “avranno sempre un’opinione” prima di chiedersi “cosa significa quel 47% quando hai anche ottenuto questa quantità di botteghino?” – riferendosi al punteggio critico del 47% di Ant-Man 3 su Rotten Tomatoes:
“Sono solo persone. Hanno un’opinione. Avranno sempre un’opinione. Non sono uno sciocco. So che queste sono solo persone che scrivono. Questi non sono i miei professori di Yale o i miei insegnanti di recitazione. Queste sono persone che hanno figli e hanno una prospettiva, hanno un’educazione religiosa o ne sono prive. Vivono in questa città, o vogliono essere visti in questo modo o non vogliono essere visti in questo modo. Guardo l’aggregato e, ok, 47. Ma cosa significa quel 47 quando hai anche ottenuto questo risultato al botteghino? Cosa significano queste cose? Sono informazioni. Sono al corrente. Non interpreterò me stesso. Se sei un critico di livello, probabilmente ti conosco e capisco la tua politica.”
I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.