Ant-man And the Wasp Quantumania: Marvel ha rimosso il figlio di Hope Van Dyne dal montaggio finale

Una nuova foto dal set di Ant-Man and The Wasp: Quantumania ha rivelato che una scena con Hope van Dyne/il figlio di Wasp è stata rimossa dal montaggio finale della pellicola. La foto stata pubblicata dalla madre del piccolo Lucas Grant che ha parlato delle scene girate con Evangeline Lily.

“L’anno scorso Lucas ha avuto la straordinariamente fantastica esperienza di lavorare al suo primo film… e per di più un film Marvel! Ha interpretato il figlio di Wasp/Hope in ‘Antman & The Wasp Quantumania’, e si è divertito così tanto a lavorare con Evangeline ( il più dolce essere umano sulla terra!). Anche Peyton, il regista, è incredibilmente gentile e Lucas si è divertito moltissimo a lavorare con tutti nel film! Purtroppo, come a volte accade, la trama è stata cambiata dopo le riprese e le sue scene non sono arrivate alla versione finale del film. Indipendentemente da ciò, è così grato per l’esperienza! Ha avuto il tempo della sua vita e ha ricordi da custodire per sempre del suo primo film!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucas Grant (@lucasgrantofficial)

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.