Intervistato da Fandango, Paul Rudd che tornerà nei panni di Scott Lang nel prossimo Ant-man and the Wasp Quantumania ha anticipato la presenza di numerosi e grossi cameo nella prossima pellicola dedicata all’eroe.
Parlando di eventuali segreti ha dichiarato
“Per le persone che sono consapevoli, penso …ne abbiamo diversi nel film. Alcuni davvero buoni. Ovviamente non vi dirò quali sono, ma penso che quelli che le persone scopriranno saranno da dieci”.
Il regista Peyton Reed aveva già recentemente dichiarato ad Access che “alcune facce sorprendenti” sarebbero saltate fuori:
“Oh sì, c’è in serbo grande divertimento per tutti e alcuni volti sorprendenti potrebbero presentarsi nel Regno Quantico. Quindi sì, siamo molto entusiasti.”
Secondo alcuni rumor uno di questi potrebbe essere Kate Bishop di Hailee Steinfeld, per anticipare il progetto Young Avengers.
I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.