Empire Magazine ha pubblicato online una nuova foto di Jonathan Major nei panni di Kang dal prossimo film Marvel Studios, Ant-man and the Wasp Quantumania in uscita il 15 febbraio 2023.
Nello scatto lo possiamo vedere seduto sulla suaspeciale sedia a guida temporale che consente al villain Marvel di viaggiare nel tempo e nello spazio e dispone di avanzate armi difensive ed offensive,
EXCLUSIVE 🚨
Kang brings "a new kind of Big Bad" to the MCU in #AntManAndTheWaspQuantumania, Kevin Feige tells Empire.
READ MORE: https://t.co/XORcp9kwvd pic.twitter.com/u6ZTrHvMrv
— Empire Magazine (@empiremagazine) January 14, 2023
I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.