Ant-Man and The Wasp – Quantumania: Svelata la vera identità di M.O.D.O.K.?

Nella notte è stato pubblicato online il nuovissimo trailer di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe e che arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Tra le novità mostrate nel troviamo troviamo M.O.D.O.K. il  personaggio dei fumetti pubblicati dalla Marvel Comics, il suo nome è l’acronimo di Mental (o Mobile o Mechanized) Organism Designed Only for Killing. Semore nel trailer per una breve frazione di secondi possiamo dare uno sguardo al personaggio senza maschera che mostra il volto di Corey Stoll, l’attore che aveva interpretato Calabrone nel primo film di Ant-man.

Il personaggio a fine del primo film veniva risucchiato anche lui nel Regno Quantico e quindi potrebbe essere lo stesso personaggio che finito anch’esso nel Regno Quantico è entrato a far parte dell’esercito di Kang a Chronopolis.

Di seguito la clip della morte di Calabrone:

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.